Assist fantacalcio Bologna-Sassuolo – Il Bologna torna alla vittoria dopo più di 1 mese. I rossoblù si aggiudicano il derby emiliano, contro il Sassuolo, con il risultato finale di 4-2. Decisivi l’autogol di Viti e le marcature di Fabbian, Ferguson e Saelemaekers.
In chiave assist al fantacalcio, sono tre i calciatori che portano a casa il tanto desiderato bonus: Armand Laurienté, Victor Kristiansen e Joshia Zirkzee. Tre giocate di altissimo spessore che permettono ai fantallenatori di gongolare con un +1 che può risultare decisivo al termine della giornata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Thorstvedt
ASSIST: Nessuno – Errore di Skorupski in impostazione, la palla arriva a Thorstvedt che, a tu per tu con il portiere polacco, non sbaglia e porta avanti il Sassuolo.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Autogol Viti
ASSIST: Nessuno – Calcio d’angolo per il Bologna, la palla arriva a Zirkzee che calcia verso la porta: la deviazione di Viti, però, è decisiva per la rete del pareggio dei felsinei.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Volpato
ASSIST: Laurienté – Apertura perfetta da parte del giocatore francese per Volpato: l’ex Roma si sposta la palla sul mancino e lascia partire un tiro che termine all’angolino, dove Skorupski non può intervenire. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Fabbian
ASSIST: Kristiansen – Traversone perfetto dalla sinistra da parte del giocatore danese per l’inserimento di Fabbian che, con un colpo di testa, batte Consigli e ristabilisce la parità. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Zirkzee – il centravanti olandese apre sulla sinistra per Ferguson: il calciatore scozzese lascia partire un destro di rara precisione che fulmina Consigli e porta il Bologna in vantaggio. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Saelemaekers
ASSIST: Nessuno – Azione confusa nell’area di rigore del Sassuolo, ne approfitta Saelemaekers che raccoglie una corta respinta di Ruan e calcia con il destro beffando Consigli, complice una leggerissima deviazione proprio da parte del centrale brasiliano.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.