Assist fantacalcio Bologna-Torino – Bologna e Torino finisce per 2-1 ed i padroni di casa trovano 3 punti importantissimi. La gara nel primo tempo è stata molto equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra, ma è il Torino a sbloccarla grazie alla rete su rigore di Lukic.
Nel secondo tempo il Bologna alza la pressione e l’intensità per cercare il pareggio che arriva con la rete di Orsolini, trovato da uno splendido cross di Vignato. La gara prosegue con la rete trovata poi da Posch su assist di Soriano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Lukic
ASSIST: nessuno – Il numero 10 di Juric è freddissimo dal dischetto e porta in vantaggio il Torino
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Vignato – Ottimo il cross del talento felsineo che trova Orsolini ben appostato per segnare la rete del pari
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Posch
ASSIST: Soriano – Sponda di testa dal centro dall’area piccola per la conclusione dell’austriaco che batte il portiere
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.