Assist fantacalcio Bologna-Torino – Quinta vittoria in sei partite per il Bologna che, grazie al 2-0 inflitto al Torino, si porta al sesto posto in classifica, a pari punti con la Roma ed in pieno posizionamento europeo. Crolla ancora la squadra di Juric, ora al dodicesimo posto in classifica.
Ci impiega quasi un’ora la squadra di Motta per sbloccare il match, ma alla fine riesce a farlo con l’inserimento vincente di Fabbian, servito in profondità da Beukema. A pochi secondi dal triplice fischio Zirzkzee chiude definitivamente la partita, involandosi verso la porta e trovando un ottimo +3 grazie ad una splendida sterzata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Fabbian
ASSIST: Beukema – Il difensore rossoblù serve in profondità Fabbian, quest’ultimo vince il rimpallo con Gemello, impreciso nell’uscita e deposita in rete con la porta sguarnita. (FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee
ASSIST: Lykogiannis – Il lancio lungo dalla difesa da parte del terzino greco viene sfruttato al meglio dall’attaccante rossoblù, abile a depositare alle spalle di Gemello il gol del definitivo 2-0. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.