Assist fantacalcio Bologna Udinese – La sfida andata in scena al Dall’Ara tra il Bologna e l’Udinese, valida per la 1^ giornata di Serie A, termina con il risultato di 1-1. I rossoblù e i bianconeri ottengono un punto ciascuno, sbloccando il match rispettivamente al 57′ e al 68′.
A realizzare il primo gol della partita è il solito Orsolini, giocatore che trova il +3 direttamente dagli undici metri. Pochi minuti dopo arriva l’errore dal dischetto di Thauvin, attaccante dell’Udinese che poi viene “salvato” dalla rete di Giannetti. Qualche minuto dopo lo sbaglio del francese, il difensore argentino trova il gol del pari da calcio d’angolo, grazie all’ottimo piazzato di Brenner.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: nessuno – Il primo gol stagionale del Bologna arriva dagli undici metri. Orsolini si incarica della battuta, spiazzando Okoye e portando in vantaggio i suoi.
GOL UDINESE
MARCATORE: Giannetti
ASSIST: Brenner – Calcio d’angolo per l’Udinese. Il pallone viene messo in mezzo da Brenner, abile a pescare Giannetti. Quest’ultimo con un colpo di testa, leggermente sporcato da Posch, ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.