Assist fantacalcio Bologna Udinese – In Udinese-Bologna della 34^ giornata non mancano rimpianti sia per una che per l’altra squadra. Cannavaro vede sfumare la prima vittoria sulla panchina dei friulani nel finale, mentre Thiago Motta e i suoi falliscono il sorpasso sulla Juventus.
Poco prima dello scadere del primo tempo, gli ospiti si portano in vantaggio grazie al secondo gol stagionale di Payero, il più reattivo ad arrivare sul pallone dopo la conclusione di Lucca. Al 78′ Saelemaekers ristabilisce la parità sfruttando un errore di posizionamento di Okoye. Sfortunati i bianconeri nel finale, quando vedono Brenner e Davis divorarsi due grandi occasioni. Al termine dei 90 minuti il risultato finale è quindi quello di 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Bologna Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Payero
ASSIST: nessuno – Samardzic verticalizza in area per Lucca, l’attaccante dell’Udinese calcia verso la porta, il pallone viene deviato dalla difesa rossoblù e schizza dalle parti di Payero che, posizionato davanti Skorupski, lo batte con un piattone.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Saelemaekers
ASSIST: nessuno – Perla su punizione di Saelemaekers a ristabilire la parità. Da posizione defilata il belga beffa Okoye, mal posizionato sul tiro dell’esterno rossoblù.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.