Assist fantacalcio Bologna Venezia – Il Bologna vince e convince contro il Venezia, per 3-0, e resta sulla scia del Milan, che questo pomeriggio, con lo stesso risultato, ha battuto l’Empoli. Per gli emiliani vanno in rete due volte Ndoye e Orsolini.
Il primo gol dello svizzero e del numero 7 arriva su calcio di rigore, mentre la terza rete è su assist di quest’ultimo. Il Bologna, come detto in precedenza, resta ottavo, a – 1 dalla squadra di Fonseca, mentre i lagunari sono fermi all’ultimo posto, a quota 8.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ndoye
ASSIST: Nessuno – l’esterno svizzero si procura il rigore e lo trasforma. Il classe 2000, procuratosi il fallo, si incarica della battuta e dagli 11 metri è freddissimo, spiazzando Stankovic.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Nessuno – appena entrato, segna subito il gol del raddoppio il capitano rossoblù. Ancora dal dischetto, il numero 7 degli emiliani calcia centralmente e batte Stankovic.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ndoye
ASSIST: Orsolini – il terzo gol del Bologna parte dai piedi di Moro che recupera palla sulla trequarti e, con un’ottima apertura, trova Orsolini che quasi dalla linea di fondo, crossa verso il centro, dove arriva lo svizzero che batte il portiere avversario (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.