Assist fantacalcio Bologna Verona – Il 2024 termina con la vittoria del Verona sul Bologna. I rossoblù, usciti sconfitti dal campo per 3-2, perdono per la prima volta in casa in questo campionato. Balzo importante in classifica degli ospiti, che si portano al quattordicesimo posto, a pari punti con Como e Parma.
L’ultima partita dell’anno ci regala tante emozioni, gol, assist e bonus. Per Dominguez del Bologna arriva una doppietta pesantissima, mentre Tengstedt si rende autore di un gol ed un assist. Si iscrive alla tabella dei marcatori anche Sarr, mentre lo sfortunato autogol di Castro nel finale condanna i rossoblù alla sconfitta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Verona: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dominguez
ASSIST: Castro – L’attaccante del Bologna sponda in area di testa per Dominguez, quest’ultimo si libera di tre avversari, calcia e batte Montipò anche grazie ad un paio di leggere deviazioni. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Sarr
ASSIST: Tengstedt – Erroraccio di Lucumi. Tengstedt recupera palla e s’invola verso la porta, dopodiché allarga sulla destra per Sarr, attaccante che davanti Skorupski non sbaglia. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Tengstedt
ASSIST: Serdar – Bradaric crossa, Serdar spizza di testa per Tengstedt, attaccante che rimane freddo e che trova anche il +3 dopo l’assist. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dominguez
ASSIST: nessuno – La punizione di Odgaard si stampa sul palo. Il più veloce ad arrivare sul pallone è Dominguez, calciatore che trova la doppietta e ristabilisce la parità.
GOL VERONA
MARCATORE: Autogol Castro
ASSIST: nessuno – Punizione per il Verona. Il cross in mezzo colpisce il petto di Castro, attaccante che si rende protagonista di uno sfortunato autogol.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.