Assist fantacalcio Bologna Verona – Continua a mostrarsi solido, compatto ed intraprendente il Bologna, squadra che battendo per 2-0 il Verona, sorpassa momentaneamente l’Atalanta portandosi al quarto posto in solitaria. Se c’è chi gioisce, c’è anche chi si dispera: il ko costa caro a Baroni e i suoi, non consentendogli di allontanarsi dal terzultimo posto sorpassando Sassuolo ed Empoli.
La prima rete che affonda i gialloblù arriva al 30′, ed è targata Fabbian. Il centrocampista rossoblù trova il quarto gol stagionale ribadendo in rete da pochi passi il cross di Orsolini. Dopo il +3, lo stesso Fabbian decide di centrare anche il +1, mandando in gol Freuler, alla prima rete stagionale con la maglia del Bologna.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Verona: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Fabbian
ASSIST: Orsolini – Angolo per il Bologna, il pallone supera Montipò e carambola dalle parti di Orsolini. Il suo tiro diventa un cross per Fabbian, giocatore che non può sbagliare da pochissimi passi. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Freuler
ASSIST: Fabbian – Il pallone carambola dalle parti di Fabbian, posizionato in area sulla destra. Da lì crossa nel mezzo per l’inserimento di Freuler, che tutto solo batte Montipò con un mancino al volo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.