Assist fantacalcio Cagliari-Atalanta – Vittoria fondamentale del Cagliari. I rossoblù ribaltano l’Atalanta e centrano tre punti fondamentali in chiave salvezza. I gol di Augello e Viola rendono nullo il momentaneo vantaggio nerazzurro, targato Scamacca.
In chiave assist al fantacalcio, da segnalare che il bonus viene assegnato a tutti i giocatori che hanno effettuato il passaggio decisivo, ovvero: Ademola Lookman, Eldor Shomurodov e Zito Luvumbo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Cagliari-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Lookman – Il nigeriano scappa via alla difesa sarda, serve al centro un pallone perfetto per Scamacca: l’attaccante anticipa Dossena e, con un tocco morbido, scavalca Scuffet e sblocca l’incontro della Unipol Domus. (CL; FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Augello
ASSIST: Shomurodov – Azione splendida dell’attaccante uzbeko che sterza sul mancino mandando a vuoto la difesa dell’Atalanta. L’ex Roma serve il liberissimo Augello che, con il sinistro, piega le mani di Carnesecchi e pareggia i conti. (CL; FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Luvumbo – Traversone perfetto dalla destra da parte del giocatore angolano che premia l’inserimento, altrettanto perfetto, da parte di Viola che, di testa, spedisce la sfera all’angolino e fa esplodere di gioia il pubblico rossoblù. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.