Assist fantacalcio Cagliari Como – Secondo pareggio consecutivo per il Cagliari e primo punto conquistato in stagione dal Como, avversarie questa sera per il 2° turno del campionato. Il risultato finale è infatti quello di 1-1, che ha visto un botta e risposta tra due bomber (e due difensori).
La prima rete del match arriva a primo tempo quasi concluso, quando Luperto fa da torre per Piccoli, attaccante che vola in aria, anticipa Reina e porta in vantaggio i rossoblù. Al 53′ la squadra allenata da Fabregas ristabilisce la parità: l’ex del match, Dossena, spizza la palla sul secondo palo trovando l’inserimento vincente di Cutrone.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Como: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Luperto – Il difensore rossoblù fa da torre all’interno dell’area di rigore, Piccoli vola in cielo, anticipa Reina e di testa porta in vantaggio il Cagliari. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Cutrone
ASSIST: Dossena – Angolo per il Como, Dossena sponda di testa sul secondo palo. Cutrone sbuca alle spalle di Zappa, trovando un gol di rapina che ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.