Assist fantacalcio Cagliari-Genoa – Il primo tempo di Cagliari-Genoa scivola liscio, privo di grandi emozioni e di gol. Cambia tutto nella ripresa, quando dopo circa cinque minuti dal nuovo avvio, il risultato è già quello di 1-1. I padroni di casa rientrano forte in campo, trovando la prima rete del match grazie al neo entrato Viola.
Passano solo pochi minuti e la squadra di Gilardino ristabilisce subito la parità, trovandola con l’ennesimo gol in campionato di Gudmundsson. La squadra di Ranieri però non si abbatte, tornando all’attacco e ritrovando il nuovo vantaggio grazie al +3 di Zappa, arrivato anche grazie all’ottimo lavoro di sponda di Petagna. Questo alla fine risulterà l’ultimo gol della partita che, al termine dei 90′ minuti, vedrà i sardi uscire dal campo con la vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Oristanio – Quest’ultimo porta palla centralmente quasi fino al limite dell’area, per poi allargare sulla destra dove Viola s’inserisce, controlla e con un mancino preciso rasoterra sul secondo palo porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – Dossena devia il pallone involontariamente di testa dalle parti di Gudmundsson che, ricevendo a centro area, è abilissimo a coordinarsi al volo e ad insaccare sotto al set con un tocco morbidissimo.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zappa
ASSIST: Petagna – Lavoro da punta vera per Petagna che, spalle alla porta intuisce di avere un compagno sulla destra. Con un mezzo esterno l’ex Monza serve Zappa al suo fianco, che con un tiro potente di destro batte Martinez da pochi passi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.