Assist fantacalcio Cagliari Genoa – L’anticipo della 28^ giornata di Serie A, che ha visto sfidarsi il Cagliari ed il Genoa, termina con il risultato di 1-1. I padroni di casa agganciano così il Verona al quattordicesimo posto, mentre gli ospiti si portano a -2 dall’undicesimo.
A dare il via alle danze sono i padroni di casa, che trovano la rete del Vantaggio al 18′ grazie a Viola. Il pareggio arriva un paio di minuti dopo la ripresa grazie a Cornet, attaccante che trova il secondo +3 in Serie A e che poi esce dal campo per infortunio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Genoa: tutti i + 1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Piccoli – Ripartenza del Cagliari e imbucata geniale di Piccoli per Viola. L’attaccante pesca in area il trequartista rossoblù, abile a controllare e a depositare alle spalle di Leali. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Cornet
ASSIST: Ekuban – Miretti verticalizza alla perfezione sulla destra per Ekuban, quest’ultimo crossa rasoterra nel mezzo, dove Cornet ha solo il compito di aprire il piatto e ristabilire la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.