Assist fantacalcio Cagliari Juventus – Termina 0-1 la sfida all’Unipol Domus, tra Cagliari e Juventus, valevole per il 26^ turno di campionato. Gli ospiti partono aggressivi e sbloccano subito il match con un contropiede letale dettato da Vlahovic che, freddissimo davanti a Caprile lo salta, e deposita il pallone in rete.
I bianconeri vanno in più di un’occasione vicini al gol, ma l’estremo difensore dei sardi salva il risultato. Nella seconda frazione, i padroni di casa sono più reattivi e cercano con insistenza il pareggio, ma è tutto vano. I piemontesi sfruttano i passi falsi di Fiorentina, Lazio e Milan e agguantano il quarto posto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Nessuno – Contropiede micidiale della Juventus, col Cagliari riversato tutto in avanti, Vlahovic si presenta da solo contro Caprile, lo salta e insacca la palla in porta, siglando lo 0-1.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.