Assist fantacalcio Cagliari-Juventus – Ultimo posticipo di questo sabato che si conclude con il match da Cagliari tra i padroni di casa ed i bianconeri di Torino. A spuntarla sono gli ospiti in rimonta grazie ai gol di De Ligt e Vlahovic che annullano Joao Pedro in rete nei primi minuti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Juventus 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Joao Pedro
ASSIST: Marin – Azione nata da un errore di Dybala, Marin recupera e serve il pallone al capitano rossoblù che buca la porta di Szczesny. (FM, CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: De Ligt
ASSIST: Cuadrado – Il colombiano dalla fascia serve un pallone in mezzo all’area che trova l’olandese di testa che da pochi passi non spaglia (FM, CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Nessuno – Lancio di Dybala in profondità, il difensore del Cagliari anticipa Vlahovic ma il suo intervento viene contrastato dallo stesso attaccante della Juve che mette il piede e conclude verso la porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.