Assist fantacalcio Cagliari Lazio – La 23^ giornata di Serie A va in arichivio con la vittoria della Lazio ai danni del Cagliari. I padroni di casa escono sconfitti dal campo per 1-2, rimanendo così ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Gli ospiti volano in classifica, agguantando il quarto posto in solitaria.
Il primo gol della partita arriva al 41′ e realizzarlo è capitan Zaccagni. A dieci minuti dall’inizio del secondo tempo è il solito Piccoli a trovare il +3, ristabilendo in questo modo la parità. Poco meno di altri dieci minuti dopo però, i biancocelesti si riportano nuovamente in vantaggio grazie a Castellanos.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Hysaj – Il terzino della Lazio crossa in area, Zaccagni prende il tempo a Zappa e in scivolata porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Viola – Angolo per il Cagliari, Viola crossa profondo sul secondo palo. Piccoli anticipa Hysaj e con un colpo di testa ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Zaccagni – Dia fa da sponda di testa per Zaccagni, che a sua volta fa da sponda di testa per Castellanos. Quest’ultimo da pochi passi non fallisce, riportando in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.