Assist fantacalcio Cagliari Milan – Partita rocambolesca all’Unipol Domus di Cagliari, con i rossoblù che nel finale riprendono il Milan, grazie ad un super gol di Zappa. Già nel primo tempo si accende la partita, con il vantaggio rossoblù dopo 1′, con Zortea, ripreso poi da una doppietta di Leao.
Nella ripresa, i sardi non demordono e trovano il pari con l’esterno classe ’99, prima del nuovo vantaggio rossonero targato Abraham. Il 3-3 definitivo viene segnato sempre da Zappa, che evita la terza vittoria consecutiva al Milan, tra campionato e coppa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Milan: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zortea
ASSIST: Luperto – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, battuto da Viola, arriva la sponda di testa di Luperto, che prolunga la sfera sui piedi di Zortea che calcia e buca Maignan. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Reijnders – Giro palla avvolgente del Milan, con Reijnders che scucchiaia un pallone al centro, su cui arriva Leao che segna con un tocco morbido, scavalcando Sherri. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Fofana . l’ex Monaco lancia in profondità l’esterno portoghese che si invola verso la porta difesa da Sherri e, entrato in area, salta l’albanese e deposita il pallone oltre la linea. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zappa
ASSIST: nessuno – incertezza a centrocampo tra Fofana e Pavlovic, con il francese che anticipa il difensore serbo, ma erroneamente manda in porta il terzino italiano che riesce a scavalcare Maignan e ristabilire la parità.
GOL MILAN
MARCATORE: Abraham
ASSIST: nessuno – Loftus Cheek, sulla trequarti, serve Pulisic alla sua destra, che penetra in area di rigore e incrocia, trovando la parata di Sherri, che non può nulla sulla respinta, da due passi, dell’ex Roma.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zappa
ASSIST: Augello – il terzino italiano scambia con Luvumbo sul fondo della fascia sinistra, prima di far partire il cross per il secondo palo, dove c’è l’esterno classe ’99 che, al volo, la mette sotto l’incrocio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.