Assist fantacalcio Cagliari Napoli – Il primo tempo tra Cagliari e Napoli è molto frizzante, con occasioni da ambo le parti. I padroni di casa passano subito in vantaggio al 18′ minuto, grazie alla rete di Di Lorenzo. I rossoblù provano a reagire, ma Meret fa buona guardia e la prima frazione si conclude sul parziale di 0-1.
L’antifona nella seconda frazione, non varia: i sardi ci provano, ma prima una traversa e poi un miracolo del portiere partenopeo impediscono al Casteddu di ottenere il pareggio. La banda di Nicola si sbilancia e si espone ai contropiedi ed è la coppia Kvaratskhelia–Lukaku a purgare e chiudere la pratica, con una grande rete del georgiano su suggerimento del belga. Nel finale di match, trova la rete Lukaku, su assistenza di Kvaratskhelia. All’ultimo minuto c’è gloria anche per Buongiorno che sfrutta un cross perfetto di Neres e realizza il definitivo 0-4.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Di Lorenzo
ASSIST: Lukaku – Appoggio del belga che offre il pallone a Di Lorenzo che lascia partire un sinistro deviato da Mina che termina la sua corsa alle spalle di Scuffet. (CL; FM)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Lukaku – Di Lorenzo riesce a servire Lukaku, che di prima intenzione, appoggia il pallone per Kvaratskhelia, che a tu per tu con Scuffet non si fa ipnotizzare e sigla il 2-0. (CL; FM)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Kvaratskhelia – Errore della retroguardia del Cagliari, con Scuffet che regala palla a Kvaratskhelia, che la mette in mezzo e dopo il velo di Politano, trova Lukaku che di prima intenzione batte l’estremo difensore rossoblù. (CL; FM)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Buongiorno
ASSIST: Neres – Calcio piazzato battuto alla perfezione da Neres, che trova la testa di Buongiorno che infila un incolpevole Scuffet. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.