Assist fantacalcio Cagliari-Roma – Tutto semplice per la Roma, che travolge il Cagliari con il pesante risultato di 1-4. Dopo ben sei mesi i giallorossi tornano a vincere in trasferta in Serie A e lo fanno in grande stile. Decisivo per la vittoria dei capitolini è stato certamente Lukaku, autore di una doppietta.
Non solo il belga però, menzione speciale anche per Paredes, che trova il doppio +1 al fantacalcio. Oltre al centrocampista argentino, ci sono però anche altri due uomini che hanno trovato il bonus grazie ad un passaggio chiave, facendo felici i propri fantallenatori.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Aouar
ASSIST: Spinazzola – Imbucata di Spinazzola a pescare Aouar in area di rigore che, col sinistro, batte Scuffet e porta avanti i giallorossi. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Karsdorp – Contropiede letale della Roma. Karsdorp mette un pallone perfetto in area di rigore per Lukaku che spinge il pallone con il petto nella porta vuota per il raddoppio dei capitolini. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Belotti
ASSIST: Paredes – Il lancio millimetrico del centrocampista argentino pesca il Gallo, che aggancia e s’inventa il gol. Sterzata e controsterzata a ingannare la difesa rossoblù e tiro imparabile per Scuffet.
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Paredes – La Roma ne fa quattro, ancora con il belga, che viene messo davanti Scuffet con un tocco di prima dal limite dell’area. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Nandez
ASSIST: nessuno – Gol della bandiera per il Cagliari. Dal dischetto si presenta Nandez, che non sbaglia.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.