Assist fantacalcio Cagliari Torino – La partita tra Cagliari e Torino sembrava dovesse andare in archivio già nel primo tempo, quando al termine dei primi 45 minuti gli ospiti erano già in vantaggio di due reti. Decisamente differente lo spartito nella seconda frazione, dove solo per poco i padroni di casa non sono riusciti nell’intento di ristabilire la parità.
Il primo gol della partita arriva al 23′ minuto, quando Bellanova di forza prende il fondo, lasciando partire un cross nel mezzo per Zapata. Il colombiano va cattivo sulla palla, siglando la prima rete del match e la sesta della sua stagione. A poco dal termine del primo tempo ci pensa Ricci a raddoppiare per il Torino, sfruttando un’imprecisione di Scuffet. Nel secondo tempo ad accorciare le distanze è Viola, ma la sua perla non basta per salvare il Cagliari.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Bellanova – Il laterla granata prende con forza e velocità il fondo, da dove lascia partire un cross nel mezzo. Sul pallone vacante in area si fionda Zapata, giocatore che trova il sesto gol stagionale. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Ricci
ASSIST: Lazaro – Il centrocampista del Torino ottiene palla sull’out di sinistra, smarca un uomo, si accentra e lascia partire un tiro da fuori area su cui Scuffet non riesce ad essere preciso. (FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Zappa – Rimessa laterale per il Cagliari. Viola riceve in area spalle alla porta, controlla la sfera, si gira, si accentra leggermente e lascia partire una perla di mancino su cui Milinkovic-Savic non può nulla. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.