Assist fantacalcio Cagliari Torino – Il primo tempo, all’Unipol Domus, tra Cagliari e Torino termina col risultato di 1-1. Al minuto 38, arriva un grandissimo gol di Viola su punizione: un tiro potente e rasoterra che non dà scampo a Milinkovic-Savic e firma così il momentaneo 1-0. Al 41′, risponde immediatamente Sanabria che stacca più in alto di tutti sul cross di Lazaro e riporta la gara in perfetto equilibrio.
Nel secondo tempo la gara diventa ancora più divertente e entusiasmante. I granata attaccano costantemente e riescono a trovare una rete fantastica con Linetty. I padroni di casa però non demordono e reagiscono con Palomino che sottomisura non sbaglia dopo una torre perfetta di Luperto di testa. Pochi minuti dopo, Coco infila malamente la sfera nella sua porta che vale il 3-2 per la banda di Nicola, che supera di misura i piemontesi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Torino: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione battuto da posizione ravvicinata da parte di Nicolas Viola che beffa Milinkovic-Savic sul primo palo e porta in vantaggio i padroni di casa.
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Lazaro – Calcio d’angolo perfetto da parte del giocatore austriaco che pesca alla perfezione Sanabria nel cuore dell’area di rigore del Cagliari: il paraguaiano stacca da posizione ravvicinata e batte Scuffet per il gol del pareggio. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Linetty
ASSIST: Vlasic – Vlasic l’appoggia dolcemente per Linetty che scarica un tiro potente da fuori siglando il momentaneo 1-2 del Torino (FM)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Palomino
ASSIST: Luperto – Un cross interessante di Marin dalla bandierina, raccoglie il suggerimento Luperto, che con una torre riesce a servire Palomino che sottomisura mette dentro. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Autogol Coco
ASSIST: Nessuno – Pallone in mezzo di Piccoli, che trova la deviazione fortuita di Coco che realizza l’autorete portando avanti il Cagliari.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.