Assist fantacalcio Cagliari Verona – Sono serviti circa 75 minuti prima di vedere un gol in Cagliari-Verona, partita che ha aperto la 14^ giornata di Serie A. Alla fine però è arrivato e a realizzarlo sono stati i rossoblù, squadra che ottiene i tre punti e che si porta al dodicesimo posto in classifica.
La mossa vincente di Nicola è stata l’inserimento in campo nel secondo tempo di Felici, centrocampista che ha dato un gran contributo per la vittoria dei sardi e per il gol di Piccoli, attaccante che regala un +3 ai fantallenatori e che si porta a quota 4 stagionali.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari Verona: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Felici – Scambio nello stretto tra Makoumbou e Felici, quest’ultimo prende il fondo in area sulla sinistra e crossa in mezzo. Picccoli anticipa la difesa avversaria e con un tiro di prima porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.