Assist fantacalcio Cagliari Verona – Termina in parità la frizzante sfida fra Cagliari e Verona, valevole per la 30^ giornata di Serie A: a segno Sulemana per i padroni di casa e Bonazzoli per gli ospiti.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare un solo passaggio vincente: quello dello scaligero Noslin. Si tratta del primo +1 in Serie A per l’attaccante olandese.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Cagliari Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Bonazzoli
ASSIST: Noslin – Azione manovrata degli ospiti, Noslin fa partire un preciso cross dalla destra e pesca la deviazione volante con il tacco di Bonazzoli, che beffa un non perfetto Scuffet. (FM; CL).
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Sulemana
ASSIST: Nessuno – Traversone dalla sinistra di Viola, respinta corta di Tchatchoua sulla quale si fionda Sulemana. Il centrocampista del Cagliari calcia al volo da fuori area e rimette in parità la sfida. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.