Assist fantacalcio Como Bologna – Primo tempo frizzante e divertente quello tra Como e Bologna. I Lariani mettono una cattiveria agonistica non indifferente, e col pressing asfissiante, impediscono agli emiliani di respirare e di costruire manovre interessanti. Il vantaggio per la banda di Fabregas non tarda ad arrivare e al 5′ grazie ad un autogol di Casale, il parziale recita 1-0.
Nella seconda frazione l’antifona non cambia, anzi, i lombardi continuano a spingere e cercano con insistenza il raddoppio, che arriva al 54′ con Cutrone, dopo una palla perfetta servitagli da Strefezza. I rossoblù provano a reagire, ma si espongono a numerosi contropiedi sciupati dai biancoblù, e al 76′ arriva la prima rete stagionale di Castro, che riaccorcia le distanze. Proprio il classe 2004, ispiratissimo, difende la sfera e dopo un grande lavoro di fisico, affida il pallone a Iling Junior che la mette nell’angolino con un tiro a giro che batte un incolpevole Audero. La sfida termina col risultato di 2-2.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Autogol Casale
ASSIST: Nessuno – Fadera serve coi tempi giusti Cutrone, che da posizione defilata, mette una palla in mezzo che viene deviata sfortunatamente da Casale, che realizza un autogol mettendo fuori causa un incolpevole Audero.
GOL COMO
MARCATORE: Cutrone
ASSIST: Strefezza – Grande giocata di Paz che aggancia un pallone difficile servendolo a Strefezza, che sfruttando gli ampi spazi concessi dal Bologna, manda Cutrone in profondità che infila con un gol di pregevole fattura Skorupski. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Nessuno – Odgaard dopo una serie di dribbling va al tiro, ma viene murato. La sfera però va sui piedi di Castro che riesce a calciare in maniera precisa ed infila Audero. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Iling Junior
ASSIST: Castro – Lancio lungo di Pobega verso Castro che difende col fisico la sfera e dopo aver vinto un duello con Kempf, affida il pallone a Iling Junior che a giro la mette all’angolino, battendo Audero. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.