Assist fantacalcio Como Fiorentina – Settima vittoria consecutiva in Serie A per la Fiorentina, squadra che grazie allo 0-2 inflitto al Como, raggiunge Inter e Atalanta al primo posto in classifica. Altro stop per la formazione di Fabregas, sempre più vicina alla zona retrocessione.
A sbloccare il match è Adli, centrocampista della Viola che al 20′ raccoglie la sponda di Beltran, realizzando un gran gol da fuori area. Al 68′ arriva la rete del solito Kean, attaccante che chiude definitivamente la partita e che sale a quota 9 gol stagionali.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Adli
ASSIST: Beltran – L’attaccante argentino fa da sponda per il centrocampista francese, servendolo fuori area. Quest’ultimo non ci pensa due volte e lascia partire un bolide rasoterra su cui Audero non può arrivare. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Sottil – Strappo sulla fascia dell’esterno della Viola e cross nel mezzo. Da vero attaccante Kean anticipa la difesa avversaria e con una zampata trova il raddoppio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.