Assist fantacalcio Como Parma – Vivace sfida al Sinigaglia fra Como e Parma, con i lariani e gli emiliani che non si risparmiano e alla fine pareggiano per 1-1: le reti, entrambe realizzate nel primo tempo, portano le firme di Bonny per gli ospiti e Nico Paz per i padroni di casa.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare i +1 assegnati ad Hernani per i gialloblu e Fadera per i lombardi. Per quanto riguarda il centrocampista del Parma si tratta del primo passaggio vincente stagionale, mentre per l’attaccante del Como è il secondo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Parma: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Bonny
ASSIST: Hernani – Almqvist avvia l’azione degli emiliani, pescando Hernani. Quest’ultimo mette in mezzo con un cross basso e Bonny si inventa un super colpo di tacco che beffa Audero (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Nico Paz
ASSIST: Fadera – Ripartenza in velocità dei lariani con Strefezza e Moreno protagonisti, palla a Fadera che con un’imbucata illuminante serve Nico Paz. Il talento argentino elude la marcatura di Balogh e non lascia scampo a Suzuki, segnando il suo primo gol in Serie A (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.