Assist fantacalcio Como Venezia – Termina 0-0 la prima frazione tra Como e Venezia, gara valevole per il 28^ turno di campionato, allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Gli ospiti partono con intraprendenza e creano numerose occasioni da gol, sventate da Butez, che salva il risultato.
Nel secondo tempo, la partita diventa più vivace e le emozioni non mancano. Mister Fabregas cambia Strefezza per Ikoné, che si mette in proprio e timbra la rete del momentaneo 1-0. Nei minuti finali, quando tutto sembra finito, arriva un’ingenuità di Smolcic che causa un rigore ai rivali. Dal dischetto si presenta Gytkjaer, che batte l’estremo difensore dei lombardi e realizza il definitivo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Como-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Como Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL COMO
MARCATORE: Ikoné
ASSIST: Nessuno – Ikoné appena entrato, decide di mettersi in proprio si ritaglia lo spazio per il tiro e calcia da posizione defilata e con precisione chirurgica, infila Radu.
GOL VENEZIA
MARCATORE: Gytkjaer
ASSIST: Nessuno – Dal dischetto si presenta Gytkjaer, a seguito di un’ingenuità di Smolcic e sigla il definitivo 1-1.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.