Assist fantacalcio Cremonese-Roma – La Cremonese vince in casa contro la Roma di José Mourinho, l’allenatore espulso al 46′ per numerose proteste. Apre la partita Tsadjout, al 17′. Nella seconda frazione, la Roma è aggressiva. Trova il pari Spinazzola, al 71′ con un tiro preciso all’angolino che spiazza Carnesecchi. Al minuto 82, Ciofani realizza un calcio di rigore e porta i tre punti a casa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cremonese-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cremonese-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL CREMONESE
MARCATORE: Tsadjout
ASSIST: Valeri – Insolitamente in posizione centrale, poco fuori dall’aria di rigore, il terzino della Cremonese sponda la palla per il compagno che lascia partire un sinistro che si insacca sotto la traversa. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Spinazzola
ASSIST: Mancini – Il numero 23 pesca in profondità Spinazzola, quest’ultimo controlla e tira preciso nell’angolino battendo Carnesecchi. (FM; CL)
GOL CREMONESE
MARCATORE: Ciofani
ASSIST: Nessuno – Ciofani realizza un calcio di rigore.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.