Assist fantacalcio Empoli-Atalanta – Partita impeccabile dell’Atalanta, che archivia la pratica Empoli battendolo con tre reti di distacco a zero. Grazie all’ennesimo +3, la squadra di Gasperini si porta momentaneamente al quarto posto in classifica, in attesa di Lazio-Fiorentina.
Tornando sulla sfida, a prendersi la scena è sicuramente Scamacca, attaccante della Dea che ha realizzato una doppietta anche grazie all’aiuto di Lookman e de Roon. Al trovare il +3 al fantacalcio è anche Koopmeiners, trequartista della Dea imbeccato da un altro compagno di reparto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Lookman – Giocata in verticale del nigeriano per Scamacca: l’ex West Ham, in area di rigore, batte con un colpo di tacco da urlo Berisha e porta aventi l’Atalanta. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Scamacca – Protezione palla eccellente di Scamacca che offre un assist comodo per il sinistro di Koopmeiners che buca le mani di Berisha per il 2-0 della Dea. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca –
ASSIST: de Roon – Servito dall’olandese in posizione defilata in area sulla destra, Scamacca trova la doppietta con un tiro all’angolino in basso sulla destra. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.