Assist fantacalcio Empoli-Bologna – Importantissima vittoria per l’Empoli che chiude la pratica Bologna con il punteggio di 3-1. È stato un incontro aperto ad ogni risultato con gli ospiti che sono andati vicini più volte a realizzare il gol del momentaneo vantaggio. Ottima però la risposta della formazione dei padroni di casa che hanno trovato 3 gol per chiudere il discorso. Il gol finale non ha chiaramente dato comunque possibilità di rimonta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Autogol Lucumí
ASSIST: Nessuno – deviazione decisiva del difensore che regala il vantaggio alla formazione padrona di casa
GOL EMPOLI
MARCATORE: Akpa-Akpro
ASSIST: Marin – Tutto nato dagli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell’area con la spizzata decisiva del compagno di squadra (FM;CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Cambiaghi
ASSIST: Marin – Ancora lui, tutto nato da una ripartenza micidiale chiusa dallo scarico preciso per Cambiaghi che calcia e batte il portiere (FM;CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini (Rigore)
ASSIST: Nessuno – Battuta dal dischetto perfetta con portiere spiazzato.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.