Assist fantacalcio Empoli-Cagliari – Sono tre punti importantissimi quelli conquistati dal Cagliari in casa dell’Empoli. Battendo di misura i toscani, i rossoblù sorpassano in classifica il Sassuolo e si portano al terzultimo posto a pari punti con il Verona. Prima sconfitta per Nicola, ora solamente a +2 dalla zona retrocessione.
Ci vogliono ben 70 minuti prima di vedere un gol in una partita di fatto bloccata. A venti minuti dalla fine però arriva e a realizzarla è Jankto. Il centrocampista rossoblù è il più rapido a catapultarsi sulla respinta di Caprile dopo il tiro potente di Nandez, consegnando di fatto la vittoria a Ranieri e i suoi compagni.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Empoli-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Jankto
ASSIST: nessuno – Il tiro di Nandez viene parato da Caprile, ma il più veloce ad arrivare sulla respinta è Jankto, che con un semplice tap-in sblocca il match.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.