Assist fantacalcio Empoli Lazio – La 17^ giornata di Serie A si apre con il successo esterno della Lazio per 0-2 sul campo dell’Empoli. A decidere la sfida in terra toscana in favore dei capitolini un gol per tempo: il primo di Guendouzi e il secondo di Zaccagni.
In ottica assist fantacalcio c’è poco o nulla da segnalare, in quanto entrambe le marcature sono nate da rimpalli o respinte e non ci sono dunque stati +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Guendouzi
ASSIST: Nessuno – Dopo un batti e ribatti all’interno dell’area di rigore dell’Empoli, il centrocampista francese si ritrova la palla tra i piedi all’altezza del dischetto del rigore. Lascia partire un sinistro perfetto che si spegne alla destra di Caprile. (FM; CL).
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Nessuno – Guendouzi ruba palla a Baldanzi e avvia la ripartenza biancoceleste, la sfera arriva a Zaccagni che calcia in porta più volte e dopo una doppia respinta di Caprile trova il gol al terzo tentativo. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.