Assist fantacalcio Empoli-Lecce – Dopo un primo tempo in cui da segnalare ci sono gli stop di Caputo e Bereszynski e poco altro, tutto è velocemente cambiato dal 64′ al 71′ di Empoli-Lecce, partita terminata in pareggio e con due gol piuttosto goffi.
A sblocare il match poco dopo l’ora di gioco è Banda, esterno giallorosso che riceve palla da Gonzalez, converge e lascia partire un tiro centrale, in realtà poco pericoloso. Berisha però non è preciso nel controllare la sfera, facendosela passare tra guantoni e gambe. Una manciata di minuti dopo arriva la reazione dei toscani con Cambiaghi, calciatore che crossa in mezzo e trova la sfortunata deviazione di Rafia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Banda
ASSIST: Gonzalez – Il centrocampista giallorosso serva Banda, che converge verso il centro e lascia partire un tiro rasoterra facile da parare. Il rimbalzo inganna però Berisha, che non riesce a trattenere e subisce una goffa rete. (FM)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Autogol Rafia
ASSIST: nessuno – Cambiaghi lascia partire un traversone nel mezzo, Rafia sbaglia la respinta, beffando il proprio portiere.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.