Assist fantacalcio Empoli Milan – Inizia con il largo successo del Milan sul campo dell’Empoli la domenica di Serie A, con i rossoneri che dominano i toscani vincendo 3-0 grazie alle reti di Loftus-Cheek, Giroud e Traorè.
In ottica assist fantacalcio i protagonisti della gara sono due, ovvero Leao e Pulisic, autori dei passaggi vincenti per il primo e il terzo gol, mentre sul secondo nessun +1, in quanto si è trattato di un rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Loftus-Cheek
ASSIST: Leao – ottima ripartenza del Milan con Reijnders che allarga per Leao, accelerazione formidabile del portoghese sulla sinistra e palla in mezzo all’area per Loftus-Cheek, che deve solo appoggiare in rete per il vantaggio rossonero. (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Nessuno – fallo di mano di Maleh sul tentativo in acrobazia di Loftus-Cheek, l’arbitro assegna il rigore e dagli 11 metri Giroud trasforma con potenza e precisione. (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Traorè
ASSIST: Pulisic – contropiede del Milan avviato da Pulisic, l’americano imbecca Traorè che solo davanti a Caprile non sbaglia e sigla il tris rossonero e il suo primo gol in Serie A. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.