Assist fantacalcio Empoli Monza – Buona la prima per Davide Nicola. Il neoallenatore dell’Empoli trova i tre punti al debutto sulla panchina dei toscani, battendo il Monza con il secco risultato di 3-0. Prestazione convincente degli azzurri e soprattutto di un calciatore in particolare, autore addirittura di una tripletta.
A prendersi la scena inevitabilmente è Zurkowski, già a quota quattro reti in due partite dal suo ritorno all’Empoli. Doppietta nel primo tempo per il centrocampista polacco e altro +3 nel secondo tempo a chiudere i giochi. Quarta sconfitta in sei partite per i brianzoli, caduti proprio per mano del nuovo acquisto azzurro, alla prima tripletta in carriera.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli Monza: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Zurkowski
ASSIST: nessuno – Palla allontanata male dalla difesa del Monza. La sfera carambola alta al limite dell’area, dove Zurkowski si coordina al volo e lascia partire un tiro dal limite su cui Sorrentino non può nulla.
GOL EMPOLI
MARCATORE: Zurkowski
ASSIST: nessuno – Il tiro di Cerri viene respinto da Sorrentino, sul pallone si fionda Zurkowski, giocatore che con un colpo di testa bacia la traversa e trova la personale doppietta.
GOL EMPOLI
MARCATORE: Zurkowski
ASSIST: Shpendi – Un rimpallo in area arrivato grazie a Shpendi premia Zurkowski, che da due passi batte facilmente il portiere del Monza per la terza volta. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.