Assist fantacalcio Empoli-Sassuolo – Partita entusiasmante e ricca di emozioni quella che va in scena al Castellani. Nella prima frazione di gioco di Empoli-Sassuolo arrivano ben quattro reti, due per parte. Nella ripresa ne arrivano altre tre, una per i padroni di casa e due per gli ospiti, che riescono a chiudere la partita con il risultato finale di 3-4.
Decisivo per la vittoria degli emiliani risulta essere capitan Berardi, autore di un’ottima doppietta. Prima un rigore per lui, poi la rete della vittoria nel finale arrivata grazie all’assist di Vina. L’uruguaiano non è però l’unico calciatore che in giornata è riuscito a trovare il +1, dato che anche altri due neroverdi hanno ottenuto il bonus al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Empoli-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Caputo
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore in favore dell’Empoli, dal dischetto va Caputo, che freddamente trova la rete del vantaggio.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Laurientè – Calcio d’angolo per il Sassuolo, dalla bandierina va il francese. Cross nel mezzo e gran colpo di testa di Pinamonti, che riesce a girare sul palo più lontano (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: M. Henrique
ASSIST: Toljan – Altro gol di testa per il Sassuolo. Toljan si proietta sull’out di destra, da lì parte un cross al bacio che pesca un M. Henrique lasciato colpevolmente solo dalla difesa dell’Empoli. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Fazzini
ASSIST: nessuno – Il rimpallo al limite dell’area favorisce Fazzini, che si avventa sul pallone e lascia partire un tiro rasoterra su cui Consigli non può nulla.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Il capitano del Sassuolo si presenta dagli undici metri, non sbagliando e trasformando il calcio di rigore.
GOL EMPOLI
MARCATORE: autogol Vina
ASSIST: nessuno – Il tiro di Kovalenko viene sporcato da Vina che, dopo una deviazione involontaria, beffa il proprio portiere.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Vina – Il cross profondo sul secondo palo pesca un Berardi tutto solo, abile nel coordinarsi al volo e trovare il gol del vantaggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.