Assist fantacalcio Fiorentina Atalanta – Il big match andato in scena al Franchi nel pomeriggio, che ha visto protagoniste la Fiorentina e l’Atalanta, viene vinto di misura dai padroni di casa. Grazie all’1-0 rifilato alla Dea, la squadra di Palladino aggancia la Lazio al settimo posto.
A consegnare la vittoria alla Viola è il solito Moise Kean, attaccante che a pochi secondi dal termine del primo tempo soffia palla a Hien e s’invola verso la porta, trovando il sedicesimo gol in campionato. Ko pesante per l’Atalanta, che ora sarà obbligata a guardarsi le spalle dalle inseguitrici.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: nessuno – Kean soffia palla ad Hien a centrocampo e s’invola in solitaria verso la porta. A tu per tu con Carnesecchi lo batte con un diagonale all’angolino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.