Assist fantacalcio Fiorentina-Cagliari – Due reti nel primo tempo e una nel finale, così la Fiorentina passa sul Cagliari. Chiudendo la partita con il secco risultato di 3-0, la Viola agguanta il quinto posto in classifica a pari punti con Juventus e Napoli. Sempre più ultimi i sardi, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
Nessun dubbio sul secondo gol dei toscani: trattandosi di un autogol, non ci sono assist da segnalare. Discorso differente per il primo ed il terzo gol della Viola, realizzati da Nico Gonzalez e Nzola e arrivati grazie a dei passaggi decisivi da parte dei propri compagni di squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Nico Gonzalez
ASSIST: Beltran – Punizione per la Fiorentina, cross in area e sponda di testa di Milenkovic, Radunovic esce goffamente e si lascia sfuggire la sfera che carambola addosso a Beltran, dopo il suo tocco Nico Gonzelez si fionda sulla palla e deposita in rete. (FM)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: autogol Dossena
ASSIST: nessuno – Kayode ara la fascia destra, prende il fondo e lascia partire un cross potente e rasoterra su cui arriva la sfortunata deviazione del difensore rossoblù.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Mandragora – Il lancio lungo del centrocampista Viola mette Nzola a tu per tu con il portiere del Cagliari e grazie ad un tocco morbido l’angolano trova la prima gioia stagionale. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.