Assist fantacalcio Fiorentina-Cremonese – La squadre di Vincenzo Italiano ospita la Cremonese neopromossa. Match ben giocato da entrambe le compagini, con il solito Bonaventura a segno e un sorprendente Okereke che colpisce segnando il pareggio. Grande prestazione di Kouamé, che serve l’assist per il centrocampista italiano ed è cruciale nell’azione del gol del 2-1 del bomber Jovic. Pareggio che arriva da calcio d’angolo da Bianchetti. Gol al 96° di Mandragora, la viola vince soffrendo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Cremonese 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Bonaventura
ASSIST: Kouamé – Fraseggio della Fiorentina, la palla arriva all’ivoriano che trova spazio in area e serve il pallone a Jack Bonaventura per il gol del vantaggio (FM; CL)
GOL CREMONESE
MARCATORE: Okereke
ASSIST: Ghiglione – Apertura di Chiriches per l’ex Genoa che effettua un gran cross dell’ex Genoa per la testa di Okereke, al sua prima segnatura con la Cremonese (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Sottil – Corre Kouamé che cambia lato con un gran passaggio per Sottil. L’italiano passa la palla a Jovic, che si destreggia, fa sedere il suo marcatore e conclude in rete il 2-1 (FM; CL)
GOL CREMONESE
MARCATORE: Bonaiuto
ASSIST: nessuno – Il calciatore segna direttamente da calcio d’angolo.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: nessuno – Pasticcio della Cremonese: indecisione di Radu, Mandragora infila.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.