Assist fantacalcio Fiorentina-Empoli – L’Empoli espugna l’Artemio Franchi e si porta a casa i tre punti, superando l’Udinese e allontanandosi momentaneamente dalla zona retrocessione. Subisce due reti la Fiorentina e non ne realizza alcuna, fallendo il tentativo di agganciare la Juventus al terzo posto.
Ad affondare la Fiorentina è prima Caputo, che trova la prima gioia stagionale al 21′ del primo tempo, vedendosi poi annullare la doppietta personale attorno al 45′. A chiudere l’incontro e Gyasi, al primo gol in maglia azzurra anche grazie all’ottimo passaggio di Fazzini. Quest’ultimo non è però l’unico calciatore di serata ad avere trovato il +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Grassi – Il centrocampista azzurro cerca e trova la profondità sull’out di destra, crossa nel mezzo per Caputo, abile nel depositare in rete scavalcando Terracciano con un tocco morbido. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Gyasi
ASSIST: Fazzini – Splendida azione dell’Empoli e gol del raddoppio. Fazzini viene servito sulla destra con un gran colpo di tacco di Cambiaghi, il neo entrato serve centralmente Gyasi con un cross rasoterra, sfruttato dall’ex Spezia con un piatto di destro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.