Assist fantacalcio Fiorentina-Genoa – Si chiude con un pareggio la penultima sfida della 32^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. Un match equilibrato e combattuto, caratterizzato da un gol per tempo: vantaggio ligure con il rigore siglato da Gudmundsson e risposta dei viola con la rete di Ikoné.
In ottica assist fantacalcio da segnalare un solo +1, quello assegnato a Bonaventura sul gol del pari grazie al suo preciso traversone ad imbeccare la zuccata vincente del compagno ex Lille. Per il centrocampista dei gigliati si tratta del terzo passaggio vincente stagionale (bonus che gli mancava dalla 5^ giornata).
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Fiorentina-Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Nessuno – Su azione insistita del Genoa, Parisi atterra Ekuban. L’arbitro assegna il rigore e Gudmundsson è freddissimo dagli 11 metri spiazzando Terracciano. (FM; CL).
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ikoné
ASSIST: Bonaventura – Preciso cross scoccato da Bonaventura, che pesca l’inserimento sul secondo palo di Ikoné. Quest’ultimo completamente smarcato insacca da distanza ravvicinata con un colpo di testa (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.