Assist fantacalcio Fiorentina-Hellas Verona – Dopo ben 5^ giornate torna alla vittoria la Fiorentina che, passa per 2-0 sull’Hellas Verona grazie alla rete realizzata nel primo tempo da Ikonè e al gol della sicurezza nel secondo tempo di Nico Gonzalez. Altro stop per la formazione di Cioffi, che si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione, distante appena un punto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Hellas Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Hellas Verona: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ikonè
ASSIST: Venuti – il francese riceve palla largo a destra, converge sul sinistro superando Coppolla e battendo Montipò. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Nico Gonzalez
ASSIST: Mandragora – Duncan apre a memoria per il centrocampista viola, che lascia partire un cross rasoterra per l’esterno argentino, il quale non può sbagliare da due passi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.