Assist fantacalcio Fiorentina-Inter – Bella partita e ricca di gol quella tra Fiorentina ed Inter terminata per 3-4 con un botta e risposta continuo. L’Inter era passata in vantaggio di 2 reti per essere stata poi rimontata sul pareggio. Decisivo poi il gol sul finale di Mkhitaryan sen
Non tantissimi gli assist visti i due rigori concessi. Buono l’assist di Kouamé per Ikoné che ha generato un grandissimo gol. Ottimi anche quelli realizzati da Lautaro e Milenkovic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Lautaro Martinez – imbucata perfetta che manda il centrocampista solo davanti al portiere per concludere e segnare (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Nessuno
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Cabral (rigore)
ASSIST: Nessuno
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ikoné
ASSIST: Kouamé – palla precisa per il grandissimo gol in solitaria di Kouamé, nulla da fare per Onana (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez (rigore)
ASSIST: Nessuno
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Milenkovic – sponda di testa da calcio d’angolo per la botta in mezza rovesciata di Jovic che sigla il pareggio (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Mkhitaryan
ASSIST: Nessuno
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.