Assist fantacalcio Fiorentina-Inter – Partita intensa ed accesa quella andata in scena allo Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina ed Inter. Alla fine a spuntarla è la squadra d’Inzaghi, che di misura batte quella di Italiano, riportandosi in vetta alla classifica. Seppur con un solo gol di scarto, viene sconfitta la Viola, ora ferma al quinto posto sotto l’Atalanta.
A regalare la vittoria all’Inter è il solito Lautaro Martinez, che al quindicesimo del primo tempo realizza il diciannovesimo gol della sua stagione. Calcio d’angolo battuto da Asllani, presa di posizione dell’attaccante argentino su Parisi e incornata vincente del Toro a fare 0-1 e consegnare la vittoria alla sua squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Asllani – Il calcio d’angolo battuto da Asllani sul primo palo porta alla rete di testa di Lautaro Martinez, abile nel prendere posizione su Parisi e spizzare verso la porta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.