Assist fantacalcio Fiorentina-Juventus – Un gol nel primo tempo basta alla Juventus per archiviare la pratica Fiorentina e per blindare il secondo posto, portandosi a +4 sul Milan e a -2 dall’Inter. Scende in classifica la squadra di Italiano che, uscendo dal campo sconfitta per 0-1, si ferma all’ottavo posto in classifica.
Ci impiegano appena 10 minuti i bianconeri per portarsi in vantaggio sui toscani e lo fanno grazie al primo gol in campionato di Miretti. Il centrocampista italiano è bravo a seguire l’azione della sua squadra, inserendosi bene in area e concludendo ancora meglio con un piattone vincente.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Miretti
ASSIST: Kostic – Il serbo ottiene il fondo e crossa rasoterra in area di rigore, dove trova l’inserimento ed il piattone vincenti di Miretti. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.