Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio – Al Franchi la Fiorentina compie una rimonta importantissima sulla Lazio, superandola in classifica e portandosi a sette punti dal quarto posto. A portarsi in vantaggio sono proprio gli ospiti, grazie all’asse Guendouzi-Luis Alberto.
Al 45′ il francese pesca il Mago in area, permettendo allo spagnolo di ritrovare il +3 dopo un lungo digiuno. Nel secondo tempo la Viola entra in campo compatta, trovando il pareggio all’ora di gioco con Kayode. Sei minuti dopo arriva il secondo errore consecutivo dal dischetto per Nico Gonzalez ma, una manciata di minuti dopo, ci pensa Bonaventura a rendere meno pesante l’errore del compagno.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Luis Alberto
ASSIST: Guendouzi – Il centrocampista biancoceleste serve in area Luis Alberto, che allunga il piede e batte Terracciano. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kayode
ASSIST: nessuno – Belotti crossa nel mezzo per Beltran, il pallone viene deviato e diventa buona per l’inserimento di Kayode, abile nel ribadire in porta con il piattone. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Bonaventura
ASSIST: nessuno – Beltran lascia partire un tiro potente da fuori area, respinto corto da Provedel. Il più veloce ad arrivare sul pallone è Bonaventura, che da pochi passi porta in vantaggio i suoi.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.