Assist fantacalcio Fiorentina Lazio – Prima vittoria stagionale per la Fiorentina che batte la Lazio con il risultato di 2-1. A passare in vantaggio, però, sono i biancocelesti con il gol di Gila. Nella ripresa, però, una doppietta di Gudmundsson consegna i tre punti alla squadra di Palladino.
In chiave assist al fantacalcio, invece, da segnalare l’assist di Tavares che premia l’inserimento di Gila per il momentaneo vantaggio della Lazio. Nessuna assegnazione, invece, per quanto riguarda la doppietta di Gudmundsson, dato che entrambi i rigori arrivano da calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Lazio: tutti i + 1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Gila
ASSIST: Nuno Tavares – dopo esserci andato vicino nel corso del primo tempo, nel finale della prima frazione il difensore spagnolo riesce a gonfiare la rete. L’ex Arsenal batte il calcio di punizione, dalla trequarti, con la sfera che finisce al centro dell’area, dove sbuca Gila che batte il connazionale De Gea. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Nessuno – impatto devastante dell’islandese sulla Fiorentina e su questa partita. L’ex Genoa, appena subentrato, si procura il calcio di rigore, che successivamente trasforma, spiazzando Provedel.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore perfetto dell’islandese che calcia forte e centrale, non dando scampo a Provedel e facendo così esplodere di gioia il Franchi che può esultare la prima vittoria stagionale e per la doppietta dell’islandese.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.