Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio – La Lazio vince contro la Fiorentina per 0-4 ed inanella il quarto successo consecutivo in campionato. La vittoria matura nella prima frazione di gioco quando Vecino prima e Zaccagni trovano le due reti che decidono la partita.
Nella seconda frazione di gioco la Fiorentina prova a più riprese a dimezzare lo svantaggio, ma la Lazio è brava a rendersi pericolosa in contropiede colpendo una traversa con Immobile e trovando addirittura le reti del punto esclamativo con Luis Alberto e lo stesso attaccante. Con questa vittoria la Lazio sale al terzo posto a pari merito con l’Udinese.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Vecino
ASSIST: Zaccagni – L’esterno della Lazio disegna un corner perfetto sulla testa di Vecino che è bravo a trovare il secondo palo (FM;CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Milinkovic-Savic – Il centrocampista è bravo a trovare la parabola giusta con cui trova la testa di Zaccagni che spinge in rete (FM;CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Luis Alberto
ASSIST: Immobile – L’attaccante italiano appoggia una palla per Luis Alberto che, dall’interno dell’area di rigore, è bravo ad insaccare il 3-0 (FM;CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: Milinkovic-Savic – Con un grandissimo colpo di tacco, Milinkovic trova Immobile che segna la rete del 4-0 (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.