Assist fantacalcio Fiorentina-Milan – Dopo il passo falso della Juventus e vincendo contro la Fiorentina, il Milan blinda il secondo posto portandosi a +6 proprio dai bianconeri. Altro stop per la squadra allenata da Italiano, ora addirittura al decimo posto in classifica.
Dopo un primo tempo inchiodato sullo 0-0, tutto cambia nei primi dieci minuti del secondo tempo. Al 47′ Loftus-Cheek viene servito di tacco da Leao, trovando il gol che sblocca il match. Appena 3 minuti dopo arriva il pareggio della Viola, targato Duncan. Altri tre minuti dopo è Leao che si mette in proprio, sfruttando l’imbucata di Reijnders e trovando il gol che regala la vittoria al Milan.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Fiorentina-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Loftus-Cheek
ASSIST: Leao – Il portoghese crossa di tacco nel mezzo, Loftus-Cheek sfrutta lo scivolone di Milenkovic, si sistema palla e da pochi passi batte Terracciano. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Duncan
ASSIST: Beltran – L’argentino lavora di sponda per Duncan, che si sposta palla sul mancino e da fuori area batte Maignan. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Reijnders – Il centrocampista olandese imbuca in profondità per Leao, che condue palla, smarca Terracciano e deposita in rete a porta sguarnita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.