Assist fantacalcio Fiorentina-Milan – Partita avvincente e ricca di colpi di scena quella andata in scena al Franchi tra la Fiorentina ed il Milan. Dopo una lunga battaglia, in cui sono arrivati addirittura tre rigori sbagliati (errori commessi da Kean, Theo Hernandez ed Abraham), i padroni di casa chiudono il match per 2-1, salendo all’undicesimo posto in classifica.
Altro ko per la squadra di Fonseca, che va sotto al 35′ del match dopo la rete del grande ex del match: Adli. Dopo gli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, i rossoneri la riprendono con il solito Pulisic, servito proprio dal terzino francese. Al 73′ però, anche Kean in parte si fa perdonare, mettendo in porta Gudmundsson e contribuendo così alla vittoria della Viola.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Milan: tutti i + 1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Adli
ASSIST: Gosens – L’esterno della Fiorentina serve Adli in zona trequarti sulla sinistra. Quest’ultimo ruota su Pulisic, si porta in area e da posizione defilata lascia partire un tiro potente che bacia il palo e s’infila in rete. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Theo Hernandez – Il terzino francese crossa sul secondo palo, Pulisic si smarca dalla difesa avversaria e con un piatto al volo ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Kean – L’attaccante della Fiorentina fa da sponda per Gudmundsson, quest’ultimo senza pensarci troppo lascia partire un tiro potente da dentro l’area, su cui Maignan non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.