Assist fantacalcio Fiorentina Napoli – Il Napoli espugna il Franchi e batte la Fiorentina per 3-0 grazie alle reti, di Neres, Lukaku e McTominay. La Viola, nonostante il triplo vantaggio, non si è mai arresa ma, alla fine, sono stati gli azzurri ad avere la meglio.
Con questi 3 punti, i partenopei volano in testa alla classifica, staccando Atalanta ed Inter, ferme per via della supercoppa italiana. La Fiorentina, invece, resta bloccata al sesto posto, a quota 32, come la Juventus, a parità di partite giocate.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Neres
ASSIST: Lukaku – Parte in progressione Neres che si ritrova da solo, dopo un dai e vai con Lukaku, davanti a De Gea, calcia e buca il portiere spagnolo, incolpevole in tale occasione. (FM)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: nessuno – il belga porta il Napoli sul + 2. Ingenuità di Moreno che perde palla nella propria area e commette fallo su Anguissa. Dal dischetto va l’ex Inter e Roma che spiazza il portiere avversario.
GOL NAPOLI
MARCATORE: McTominay
ASSIST: nessuno – lo scozzese cala il tris e chiude la partita. Anguissa si invola in solitaria sulla sinistra e, arrivato sul fondo, crossa verso il centro. Qui avviene l’anticipo di Comuzzo che, però, allontana sui piedi dell’ex Manchester United che batte De Gea.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.